Mini enduro csen

PROMORACE ACADEMY

Il progetto “Scuola Mini Enduro” nato nel 2020 ha riscosso un grandissimo successo! Il settore Motociclismo Abruzzo CSEN ha investito molto sulla crescita delle giovani leve, dedicando delle giornate solo ai bambini alle prime esperienze. Sono state messe a disposizione dei partecipanti  delle mini moto di facile utilizzo, con motori 50cc mono marcia, attrezzate con dispositivi di sicurezza a spegnimento rapido. Forniti anche tutti i dispositivi di sicurezza quali caschi da cross omologati, protezioni per il corpo e tutto il necessario per una giornata in totale sicurezza. Naturalmente in tempi di pandemia sono stati distribuiti sotto caschi mono uso, gel disinfettante, oltre alla sterilizzazione dei caschi tra un uso e l’altro con prodotti antibatterici, rilevazione della temperatura ad accompagnatori e partecipanti. Servizio di primo soccorso incluso per tutta la giornata. Tali eventi si ripeteranno anche nel 2021 ed il Comitato CSEN è già al lavoro per la stesura di un calendario date. Seguite tutte le news su questo sito. 

ACCOMPAGNAMOLI VERSO UN SANO SPORT

I nostri figli hanno bisogno di stimoli quotidiani, di nuove scoperte e di sport all'aperto! L'enduro oltre a racchiudere questi tre importanti aspetti, è motivo di crescita caratteriale, di incremento della forza di volontà e senza dubbio della forma fisica. E già!! perchè potrà sembrarvi strano ma per questo sport serve tanto allenamento fisico e mentale! Grazie ai nostri Istruttori Nazionali potrai avviare alla pratica del fuoristrada il tuo bambino/a dall'età di 5 anni, avendo un Tecnico Nazionale sempre al suo fianco. Per maggiori info contattaci

Una grande FAMIGLIA

Stare all'aria aperta fà molto bene ai bambini. Imparare a guidare una moto già da piccoli li mette al sicuro da pericoli futuri sulle strade. Le attività di gruppo stimolano la loro crescita sportiva ed aumenta le loro capacità sociali.

In gara

Abbiamo ideato per loro una formula di gara facile e divertente che li vede impegnati con i 50cc già dai 6 anni.

In allenamento

Crescono giorno per giorno, migliorano giro dopo giro, rafforzano la loro autostima formando un solido carattere che li aiuterà anche nella vita quotidiana.