Benvenuto Simone Romano

Motociclista per passione, perfezionista per natura! Simone Romano nei 730 giorni dedicati al nostro Ente di Promozione Sportivo ha dimostrato con i fatti di essere un uomo affidabile, determinato e con grandi doti organizzative. Partito letteralmente da zero, in qualche hanno ha maturato un bagaglio di esperienze agonistiche e non, tali da candidarlo Istruttore Nazionale CSEN di 2° livello, superando brillantemente gli esami di accesso.
Presidente della A.S.D Sterrare E’ Umano affiliata CSEN,  Simone Romano vanta un crescendo di Tour Motociclistici in Abruzzo dedicati alle Maxi Enduro e la realizzazione di una magnifica gara del Trofeo Promorace ad Ofena (Aq) disputata lo scorso 11 aprile, nonchè la partecipazione a competizioni di carattere regionale e nazionale che lo hanno risaltato agli occhi di tutti (l’immagine ai piedi del presente articolo lo ritrae nel Campionato Italiano Motorally).

Non da meno, grazie alle sue idee lungimiranti, è stato il promotore della categoria MAXI-E nel Trofeo Promorace 2021 che da sùbito ha riscosso grande interesse, coinvolgendo molti appassionati delle grandi cilindrate.

In un momento di crescita così importante per il settore Motociclistico CSEN, abbiamo dunque sentito la necessità di individuare e coinvolgere altre figure importanti affinchè le attività promozionali proseguano nel migliore dei modi. 

Per i motivi di cui sopra, siamo ad annunciarvi con piacere che Simone Romano è stato scelto ad unanimità come nuovo componente del Comitato Motociclistico CSEN Abruzzo, con il ruolo di Editor Social Media – Resp. settore Maxi Enduro.  

Certi delle sue capacità, noi tutti gli auguriamo BUON LAVORO!